Dettagli

Struttura del Corso: Il corso prevede una serie di lezioni frontali mirate alla formazione base di lingua russa in un’atmosfera leggera ma intensiva, dove sarà data la possibilità agli studenti di interagire il più possibile con l’insegnante. Focalizzazione anche su terminologie, dialoghi, e scritture di tipologia aziendale.

Obiettivi del corso: Acquisire gli strumenti necessari per la comunicazione di base in ambito quotidiano, con focus professionale.

Programma: Grammatica di base: tempi verbali, aspetti del tempo russo (imperfettivo e perfettivo), casi del sostantivo e dell’aggettivo, pronomi e tutte le principali strutture base di conversazione scritta e orale.

Conversazione guidata per far fronte alle situazioni di vita quotidiana e in trasferta: presentare se stessi, in aeroporto, al bar, in hotel, al ristorante, taxi, treno, metropolitana, ecc.

Focus parte commerciale: Intrattenere una conversazione telefonica, Stesura di emai, Descrizione del ruolo professionale, Presentazione in ambito professionale, Comunicazione in fiera.

Materiale del corso: Presentazioni Power Point – Dispense fornite dall’insegnante.

Costo € 200 – 20 appuntamenti da due ore circa

Mostra meno

5 Date programmate