i

  • Descrizione:CHOCOMOMENTS diventa ELITE CHOCOLATE e vi aspetta a Porto San Giorgio (FM) per la grande festa del cioccolato artigianale che si terrà da Giovedì 14 Marzo a Domenica 17 Marzo 2019 in Via Bruno Buozzi.

    Evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con Terra e Arte, Gente di Strada e con il supporto della Città di Porto San Giorgio.

    Degustazioni, Cooking show, Lezioni per adulti e Laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno. Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza #ChocoWordEducational.

    Con stand sempre aperti dalle ore 10,00 alle ore 20,00, solo con ChocoMoments sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher, le intramontabili fragole con panna e cioccolato caldo. Ed ancorasculture di cioccolato e tante piccole raffinate creazioni …..tutte da gustare.

    Sono tante le attrazioni in programma!

    => Domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai Maestri Cioccolatieri ChocoMoments= costo €uro 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com.

    => Sempre Domenica Cooking Show, che quest’anno celebrerà la città con un omaggio: Domenica alle ore 18,00 verrà realizzata direttamente in Fabbrica la speciale pralina con un ingrediente tipico che verrà svelato all’ultimo istante! La speciale pralina verrà offerta in degustazione a tutti!

    => Ma le novità della festa non finiscono qui: tutti i giorni alle ore 15,00 sono previste dimostrazioni pratiche sulla realizzazione di praline ed ottime sacher.

    => Per i più piccoli tutti i giorni via al ChocoBaby aperto dalle ore 15,30 alle ore 17,30 per creare con il cioccolato! Indossati grembiuli, cappellini e guanti  sarà possibile realizzare deliziosi cioccolatini con gli strumenti per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuolapotranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

    => Domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai Maestri Cioccolatieri ChocoMoments= costo €uro 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com.

    Tutti i prodotti ChocoMoments Srl sono lavorati artigianalmente e sono previsti anche senza glutine.

     

    ….dolci momenti al cioccolato sono in arrivo a Porto San Giorgio!

4 Date programmate