SABATO 16 MARZO ORE 17,30 – DOMUS SAN GIULIANO – MACERATA – SERATA EVENTO CON DAVIDE CHIESA CON PROIEZIONE FILM-DOCUMENTO IN VETTA ALL’ EVEREST.

“20 maggio 2017. Davide Chiesa arriva in vetta all’Everest. Una spedizione lunga due mesi tra ripensamenti, determinazione, gioia e paura. Una serata con il CAI di Macerata per raccontare una montagna sospesa tra sogno e realtà, imprese epiche e tragedie. Chiesa, grande appassionato di video e fotografia, è alpinista dal 1991 e ha all’attivo oltre 350 salite in quota e su ghiaccio. Il suo documentario è sincero, emozionante, a tratti commovente. Una testimonianza senza filtri in cui i protagonisti si mettono a nudo per raccontare una spedizione che per molti alpinisti significa il coronamento di un sogno. Nonostante le rigidissime temperature, soprattutto il giorno di vetta, Chiesa non rinuncia a documentare il suo viaggio, offrendoci una grande emozione in diretta della sua avventura in vetta all’ Everest.”

Vi aspettiamo tutti per rivivere insieme questa avventura con il racconto dell’ autore e un film documentario in grado di far rivivere allo spettatore le emozioni in cima al tetto del mondo.