Dettagli

Nel cuore di Camerano. A San Valentino vivi un’esperienza di Gusto!
Tre giornate, da giovedì 14 a sabato 16 febbraio 2019 dedicate alle attività commerciali di Camerano in occasione della Festa degli Innamorati.
Tante le occasioni per visitare nostre attività locali che del gusto hanno fatto la loro caratteristica principale.Attraverso le degustazioni potrete apprezzare il gusto di alcuni prodotti d’eccellenza, quali ad esempio il vino Rosso Conero, cioccolato e birra.
Nei nostri ristoranti, bar e agriturismi potrete apprezzare il gusto tipico della cucina del Conero, tra mare e monti. Di gusto troverete le proposte delle attività commerciali, come calzature, borse, prodotti di bellezza e benessere, che hanno pensato un sistema di buoni sconto per i visitatori.

Ed infine di gusto saranno le attività che vi permetteranno di conoscere meglio il territorio di Camerano: la città sotterranea che in occasione di San Valentino potrete visitare a lume di Candela e la Camminata del Cuore, un percorso all’insegna della salute attorno al centro storico del paese.

Seguiteci sulla pagina Facebook dell’evento dove verranno pubblicate tutte le informazioni.

Questo progetto, voluto dall’ Amministrazione Comunale vede l’importante collaborazione dellla Proloco Carlo Maratti Camerano dell’Usacli Marche , nonché il patrocinio di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

Dettagli
14 FEBBRAIO – SAN VALENTINO
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino potrete godervi una degustazione, una cena o un aperitivo per festeggiare con il vostro innamorato o innamorata presso una delle attività di somministrazione di Camerano che aderiscono all’iniziativa.
La prenotazione che effettuerete include una visita a lume di Candela nelle Grotte di Camerano, da effettuarsi prima dell’orario di cena. Sarà l’esercizio in cui sceglierete una degustazione, o una cena o un aperitivo a prenotare la visita . Nel caso in cui vorrete portare anche i più piccoli a visitare le grotte, è previsto un laboratorio di pittura per i bambini (5-10 anni) a partire dalle ore 17.30 (Piazza Roma 23, vicino all’entrata delle Grotte)

15 FEBBRAIO
Per venerdì 15 febbraio sono invece previste visite guidate alle Grotte a lume di Candela a cui sono abbinate delle degustazioni in loco di vino Rosso Conero e cioccolato artigianale.
Le prenotazioni sono obbligatorie e possono essere effettuate esclusivamente presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Camerano, Piazza Roma 26 – 071 7304018 (Attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19:30)
Ingresso: €10,00 a persona

16 FEBBRAIO
Per sabato 16 febbraio sono invece previste visite guidate alle Grotte a lume di Candela a cui sono abbinate delle degustazioni in loco di vino Rosso Conero e cioccolato artigianale.
Le prenotazioni sono obbligatorie e possono essere effettuate esclusivamente presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Camerano, Piazza Roma 26 – 071 7304018 (Attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19:30)
Ingresso: €10,00 a persona
Durante le visite sarà attivo anche il laboratorio di pittura per bambini (5-10 anni)

Alle 15.30 ci si ritrova tutti in Piazza Roma per la Camminata del Cuore, una passeggiata attorno al centro Storico per conoscere meglio il nostro borgo e godere di scorci indimenticabili.

Tutti i visitatori che effettueranno le visite in grotta a lume di Candela e coloro che visiteranno le attività commerciali aderenti all’iniziativa potranno usufruire di una carta di buoni sconto offerta dagli esercenti della città di Camerano.

Mostra meno

+1

 

3 Date programmate