Dettagli

La riviera del Conero vista dall’alto con le sue luci che si riflettono sul mare è lo scenario ideale per trascorrere la serata più romantica dell’anno.
Percorreremo i sentieri del Monte Conero illuminati solo dalla luna e dalle nostre torce, affacciandoci sul mare dove la macchia mediterranea lascia spazio a panorami incantati.
La serata si concluderà con una cenetta romantica a base di pesce, cucinato sapientemente dagli chef della Trattoria Mafalda.Guida: Mauro Viale (Guida AIGAE)
DIFFICOLTA’: T/E – DURATA: 2/3 ore – DISLIVELLO: 150 m- Orario e Luogo di ritrovo: ore 18:00, Trattoria Mafalda (Loc. Poggio, AN)
– Equipaggiamento (variabile sulla base delle condizioni meteo): scarponcini da trekking, completo da trekking invernale, cuffia, acqua (almeno un litro).
– Consigli utili: un ricambio completo da lasciare in auto, un thermos con bevanda calda.
– Costo: 60 € (comprende: organizzazione; guida abilitata con assicurazione RCT; noleggio: torce frontali, cena di pesce*)
– ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: tel. 0733 280035 – email: activetourism@risorsecoop.it
La conferma dell’iscrizione avverrà solo con la ricezione del pagamento.
Evento a numero chiuso, riservato a massimo dieci coppie.

– Coordinate bancarie per il pagamento
Intestazione: Risorse Società Cooperativa
Importo (a persona): 60 €
Causale: San Valentino Monte Conero 2019
IBAN: IT 78 P 01030 13400 000001627305

*Menù: Involtino di pesce spada con cavolo cappuccio, risotto ai frutti di mare, polpo con pomodorini radicchio e patate, torta di cioccolato servita con crema di mascarpone. Acqua, vino, caffè e limoncello finale. Segnalare in fase di iscrizione eventuali intolleranze o variazioni al menù standard, disponibile alternativa con menù di carne (vegetariano, vegano, etc.).

_______________________
INFORMAZIONI GENERALI
Assicurazione Infortuni
Tutte le nostre attività sono seguite da guide con copertura RCT, Risorse ti offre una possibilità in più per garantire la tua sicurezza e per un servizio qualitativamente migliore puoi attivare una assicurazione infortuni personale ad un prezzo speciale.Attiva l’assicurazione infortuni personale

Sconti e promozioni
Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te!

Numero massimo di partecipanti
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.

Variazione o annullamento eventi
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.

Legenda livelli di difficoltà:
T – turistica E – escursionistica EE – escursionisti esperti

Mostra meno